image_pdfimage_print

L’Italia non è più uno stato indipendente!

Il 20 novembre scorso Antonio Socci ha commentato un agghiacciante articolo di Sergio Fabbrini sul Sole 24 ore. Nell’articolo in questione si afferma semplicemente, come fosse normale e accettabile che l’Italia non è più uno stato indipendente, e cioè che l’Italia non ha più sovranità nazionale e che di questo… Continua a leggere…

UE come URSS! Vladimir Bukovskij: “Io sono già stato nel vostro futuro, e vi assicuro che non c’è niente di buono”

Riusciremo ad aprire gli occhi su quello che sta succedendo con la Unione Europea? Sarà prudente continuare a vivere correndo e distrattamente formare le nostre opinioni senza ricorrere a qualche fonte alternativa di informazioni? Nessuno avverte la stridente contraddizione fra quello che ci dicono, parlando continuamente di libertà, di democrazia… Continua a leggere…

FONDAMENTALE. La sovranità perduta. Intervista live a Marco Mori.

Preziosa intervista di Claudio Messora, di byoblu.com a Marco Mori. Molti sono rimasti perplessi dalle dimissioni dell’avvocato ligure Marco Mori da Riscossa Italia, il partito da lui stesso fondato, appartenente alla sovrappopolata galassia di movimenti e partiti che si prefiggono di rendere all’Italia la sovranità scippata dai trattati europei. Adesso… Continua a leggere…

L’INTERESSE NAZIONALE; silenzio, parla Claudio Borghi Aquilini

Un intervento a nostro avviso strepitoso di Claudio Borghi Aquilini, uno degli economisti più interessanti nel (triste) panorama europeo. Non asservito né a poteri, né a ideologie, Borghi espone cosa si potrebbe fare, realisticamente, per dare una risposta concreta ai problemi che ci affliggono. Nessun approccio ideologico, nessuna accusa agli… Continua a leggere…

image_pdfimage_print