image_pdfimage_print

PANDORA TV: UN VIDEO GIORNALE DA SEGUIRE

Abbiamo trovato in pandoratv.it una valida alternativa alla tv di stato, oramai quasi inguardabile, e una fonte di notizie documentate e immagini attendibili. Pandora tv riporta spesso notizie totalmente ignorate dai media mainstream, ma di grande importanza. Una iniziativa indipendente finanziata dagli spettatori. Un appuntamento quotidiano da non perdere. Continua a leggere…

Deir Ezzor liberata dai siriani. Ed è una buona notizia

Grazie all’appoggio dei russi giunti in aiuto a Bashar al Assad – i russi, ricordiamo, gli unici che si trovano sul territorio siriano legalmente, a differenza delle truppe USA – gli ultimi bastioni delle forze ribelli appoggiati dalla coalizione occidentale lasciano Deir Ezzor. In questo contesto Pandoratv.it ci avverte però… Continua a leggere…

La guerra in Siria: la più grande menzogna del nostro tempo

Sappiamo che non è facile, ma ogni giorno facciamo il nostro tentativo, di offrire alcuni punti affidabili, perché possiamo farci un quadro della realtà, non romanzata, non distorta. Sulla Siria ci hanno raccontato balle su balle, per anni. Quindi, per ristabilire la verità dobbiamo fornire documenti, dati, e pochi commenti… Continua a leggere…

image_pdfimage_print