image_pdfimage_print

Vaccini obbligatori. Il giudice Imposimato: atto illegittimo

Possiamo essere d’accordo che il governo prenda decisioni contrarie alla Costituzione Italiana? Anche no. Riportiamo integralmente l’intervista di Themis & Metis pubblicata il 14 settembre. In questa storia dei vaccini ci pare un punto importante. Fonte: https://www.themisemetis.com/politica/vaccini-obbligatori-intervista-ferdinando-imposimato/1141/ Continua a leggere…

Magistratura apre fascicolo sui vaccini, i Sindaci potrebbero sospendere legge 119: ecco come fare

Dopo il decreto di urgenza per rendere obbligatori 12 vaccini, senza che ci fosse la minima urgenza da arginare, sembrava che in Italia oramai fosse possibile imporre tutto, anche le istanze più assurde. Pare di no. Pare che qualcuno abbia preso l’iniziativa e impugnato addirittura le leggi dello Stato, con… Continua a leggere…

Vaccini: la verità si impone e mette in difficoltà le case farmaceutiche

In questo blog finora, parlando dei vaccini, per lo più abbiamo citato solo il dottor Montanari. Stavolta abbiamo la Fisica e Bioingegnere Maria Antonietta Gatti che in una intervista illustra alcune delle scoperte fatte riguardo ai vaccini che attualmente sono inoculati a bambini e adulti. Finora nessuno ha portato seri… Continua a leggere…

Scie chimiche, qualche dato scientifico

Pubblichiamo questo pezzo dopo avere sentito, ripetutamente, persone di livello culturale superiore, liquidare l’argomento “scie chimiche”,  chemtrails in inglese, con risolini ironici, come si trattasse di stupidaggini per creduloni; le vittime della disinformazione cui siamo sottoposti in Italia sono milioni e purtroppo non limitate alla popolazione di istruzione inferiore. Estratto… Continua a leggere…

image_pdfimage_print