image_pdfimage_print

Scie chimiche, qualche dato scientifico

Pubblichiamo questo pezzo dopo avere sentito, ripetutamente, persone di livello culturale superiore, liquidare l’argomento “scie chimiche”,  chemtrails in inglese, con risolini ironici, come si trattasse di stupidaggini per creduloni; le vittime della disinformazione cui siamo sottoposti in Italia sono milioni e purtroppo non limitate alla popolazione di istruzione inferiore. Estratto… Continua a leggere…

Microchip sottopelle, Fusaro: “E’ la società di controllo di Deleuze. Superati Urss e Hitler”

Diego Fusaro, giovane filosofo che si definisce  “allievo indipendente di Hegel e Marx. Al di là della destra e della sinistra”, risponde ad alcune domande di intelligonews.it su un tema di cui si parla da tempo. Inizialmente si ridicolizzava chi parlasse di microchip sottopelle; adesso pare non ci sia niente… Continua a leggere…

Cose che Moro Sapeva. Quarant’anni prima di noi – Pietro Ratto

Un’altra importantissima intervista di Claudio Messora a Pietro Ratto a proposito del suo ultimo libro sul caso Moro. Aldo Moro è oggi, qui, adesso! Pietro Ratto, filosofo, giornalista, insegnante e musicista, racconta al pubblico di Byoblu, intervistato da Claudio Messora, le “cose che Moro sapeva”, nel suo libro “L’Honda anomala” Continua a leggere…

image_pdfimage_print