image_pdfimage_print

La Lega mette in crisi la Commissione Europea

Il vero potere (cfr. Paolo Barnard), Bruxelles, comincia a scricchiolare e dalla Commissione Europea reazioni convulse; ma i minibot non sono una vera e propria moneta e niente nei trattati europei può vietarne l’emissione da parte di uno Stato Sovrano. Riportiamo ancora un’intervista a Fabio Dragoni, questa volta ad opera… Continua a leggere…

Il padre fuorilegge

Sui temi della famiglia e delle dinamiche sociali e antropologiche abbiamo sinora ospitato solo Diego Fusaro, che si definisce “allievo indipendente di Hegel e di Marx”, dunque per par condicio ospitiamo volentieri alcune preziose considerazioni di Claudio Risé, scrittore, giornalista, docente universitario e psicoterapeuta italiano di formazione e orientamento psicoanalitico… Continua a leggere…

Vaccini: la verità si impone e mette in difficoltà le case farmaceutiche

In questo blog finora, parlando dei vaccini, per lo più abbiamo citato solo il dottor Montanari. Stavolta abbiamo la Fisica e Bioingegnere Maria Antonietta Gatti che in una intervista illustra alcune delle scoperte fatte riguardo ai vaccini che attualmente sono inoculati a bambini e adulti. Finora nessuno ha portato seri… Continua a leggere…

Migranti e operazione PONTUS

Forse non ne avete nemmeno sentito parlare, infatti l’operazione Pontus è praticamente rimasta segreta. Risulta veramente difficile capire come questo governo non avverta la minima esigenza di informarci su operazioni di tale importanza. Sinceramente ci pare un approccio un  poco troppo arrogante. Riportiamo una lucida analisi di Marcello Foa, uscita… Continua a leggere…

image_pdfimage_print