Questo è il Potere: nomi e cognomi

“Questa conferenza è la base di tutto quello che stiamo vivendo. Senza l’ascolto di questa conferenza, è praticamente impossibile cogliere il nesso di quello che sta accadendo oggi, in Italia, in Europa, e nel mondo”.

Questo era l’incipit, il 7 luglio, quando abbiamo pubblicato questa conferenza. La riproponiamo perché la riteniamo fondamentale. Dopo averla ascoltata non si rimane indifferenti e si è stimolati a più profonde riflessioni, anche se ciò comporta senz’altro un certo livello di destabilizzazione; ma è il prezzo da pagare per una più profonda comprensione della nostra storia contemporanea.

 

Quello che ascolterete è una sintesi che si può confrontare con centinaia di analisi dei migliori giornalisti e intellettuali attualmente in circolazione. Le citazioni sono rigorose e tutte rintracciabili. Non interessa se il relatore in altre occasioni ha detto cose discutibili o se spesso ama il paradosso.

Qui avete accesso a preziose informazioni e a importanti collegamenti spesso non colti da seppur validi esperti.

Quello che state per ascoltare è, di tutti i punti che vi servono per comporre il disegno, il punto numero uno. A cura del grande Paolo Barnard

Anche stasera niente Sky.




Vaccini: il punto di Giulietto Chiesa

Fino a che siamo in tempo informiamoci correttamente su quanto sta accadendo sul tema dei vaccini. Qui abbiamo una pacata quanto documentata disamina di Giulietto Chiesa che ci conviene ascoltare dato che i nostri media sono capaci solo di alzare vere e proprie cortine di fumo, appositamente per renderci difficile una corretta valutazione del problema.

Della bimba deceduta per malaria non abbiamo sentito più niente, ma sappiamo che oramai dovrebbe essere pronto il vaccino contro la malaria della Glaxo GSK.

Fonte: pandoratv.it