You Tube cede! Ha tolto la censura a Rinaldi. Il merito è anche vostro, cari lettori

image_pdfimage_print

You tube che torna sui suoi passi fa un certo effetto. Lo nota Marcello Foa che il 9 ottobre aveva scritto sul suo blog un commento sulla censura operata dal gigante della rete, a quanto pare abbastanza sensibile alle proteste, che, dobbiamo convenirne, non sono del tutto inutili.

Congratulations!

 

 

You Tube cede! Ha tolto la censura a Rinaldi.

Il merito è anche vostro, cari lettori

 

la-libertà-non-è-un-bavaglioOgni tanto una buona notizia: You Tube, che aveva rimosso senza spiegazioni il canale di Scenari Economici, respingendo il ricorso di Antonio Rinaldi, ha fatto marcia indietro e lo ha ripristinato.

Lo ha annunciato la redazione , ringraziando tutti coloro che lo hanno sostenuto. Sono citato anch’io ed è citato anche il giornale.it, che ospita questo blog e che aveva dato spazio al mio post. Evidentemente anche un colosso come You Tube non ha potuto ignorare le proteste della Rete. E’una bella vittoria ed è una nostra vittoria: di tutti i pensatori liberi e di voi, cari lettori, grazie al vostro splendido, intenso contributo a questa battaglia.

Approfitto per segnalare che il disegno di legge sulla sorveglianza di massa e sulla censura sul web non è ancora entrato in vigore. La votazione di venerdì scorso in Senato è fallita per mancanza del numero legale. Il governo pare che ci stia riprovando in queste ore: vi aggiorno appena ho informazioni sicure. Anche qui non è detta l’ultima parola…

Fonte: http://blog.ilgiornale.it/foa/2017/10/11/you-tube-cede-ha-tolto-la-censura-a-rinaldi-il-merito-e-anche-vostro-cari-lettori/

image_pdfimage_print
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi