VACCINI: pediatra affronta il dr. Montanari in diretta!

image_pdfimage_print

La registrazione della diretta di RADIO STUDIO 54 risale al 15 marzo scorso, ma ci pare essere ancora attuale perché, grazie all’intervento di un pediatra vaccinatore possiamo verificare alcune nostre (errate) convinzioni sui vaccini.

A nostro avviso la situazione attualmente è complicata dal fatto che, incredibilmente, sono state trovate nei vaccini sostanze non dichiarate e incompatibili con l’organismo umano, elemento quest’ultimo ignorato dal Ministero della Salute (della salute di chi??). Di questi agenti patogeni esistono le foto e prove scientifiche che, pare, è vietato diffondere.

Apprendiamo dal dr. Montanari che ben tre denunce sono state fatte agli organi competenti, due ai NAS e una alla Procura della Repubblica di Catanzaro, ma sono state archiviate; qualcuno ci spieghi perché.

Inoltre il dr. Montanari racconta che il ministro della Salute Beatrice Lorenzin scrisse a suo tempo una lettera al Parlamento Europeo perché fosse impedito al dr. Stefano Montanari di parlare. In tale occasione il dr. Montanari insieme al premio Nobel Luc Montagnier fecero la loro conferenza in un cinema di Bruxelles.

Adenocarcinoma con microparticella di Zirconio da 50 micron.

L’immagine da microscopio elettronico è tratta da: “Nanopatologie: cause ambientali e possibilità di indagine”, di Stefano Montanari*e Antonietta M. Gatti**

(*) NANODIAGNOSTICS, Via E.Fermi 1/L 41057 San Vito (Modena)

(**) LABORATORIO DI BIOMATERIALI, UNIVERSITÀ DI MODENA E REGGIO EMILIA

Per ragioni di Copyright potete ascoltare la diretta di Radio Studio 54 da qui

 
image_pdfimage_print
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi