• I soldi italiani regalati all’Europa dal 2000 sono:

INDEBITAMENTE

image_pdfimage_print

InDebitaMente è la nuova rubrica curata dall’economista Alberto Micalizzi. Ogni domenica Micalizzi commenterà la notizia più ingannevole, indebitamente pubblicata sui media mainstream e finalizzata alla distrazione di massa, svelando i meccanismi di base della manipolazione economica e finanziaria basata sulla menzogna del debito pubblico, dell’austerità, del fiscal compact e degli altri meccanismi introdotti per espropriare la nostra sovranità. (da Pandoratv.it)

Il principale intento di questo video blog è quello di svelare la situazione di sostanziale dittatura finanziaria in cui l’Italia, e non solo, si trova. Quindi non potevamo non postare ogni puntata di InDebitaMente perché Micalizzi ci svela i piani che, settimana per settimana, le élites finanziarie tramano alle nostre spalle, a nostra insaputa, grazie alla connivenza della stampa ufficiale.

Quinta puntata: il MONTE DEI PASCHI DI SIENA dopo il salvataggio da parte dello Stato è divenuta una banca pubblica, appartenente al Ministero del Tesoro per il 68%. Ma adesso la vorrebbero privatizzare. Tradotto in italiano è così: la banca gestita in maniera a dir poco scandalosa dal PD e altri personaggi è stata salvata dallo Stato, cioè con i soldi dei contribuenti italiani, con 5,4 miliardi di Euro. Adesso si fanno avanti istituzioni finanziarie internazionali che la comprerebbero per tre lire, di fatto defraudando gli italiani di un loro bene. Ma non è assurdo? SI.

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print

Commenti chiusi