APPELLO PER LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE

Tempi molto preoccupanti per la libera informazione in Italia; abbiamo addirittura una Task force nominata (nessuno di noi ha scelto quella gente) dal governo (non votato dagli italiani) che si sta occupando di “scovare le fake news in giro per il web”. Con questa rassicurante dicitura si sta mettendo il bavaglio a chiunque fuoriesca dal binario del pensiero unico.

Volentieri pubblichiamo l’appello di Massimo Mazzucco, direttore di luogocomune.net e di contro.tv , importantissima iniziativa ideata con il compianto Giulietto Chiesa, (fondatore a sua volta di pandoratv.it) da anni oramai impegnato nella ricerca della verità su molti fatti accaduti e narrati dai media ufficiali in maniera fraudolenta.

Date massima diffusione a questo contenuto; ne va della nostra libertà, e quella dei nostri figli e nipoti.

Fonte: https://www.luogocomune.net/27-media/5490-il-ministero-della-verit%C3%A0#comment-168562




MARCO GUZZI TORRENZIALE AD AGORÀ RAI3 il 5 DICEMBRE 2018

Io credo che la manovra di questo governo vada letta all’interno di un fenomeno più vasto che è quello della crisi della globalizzazione, del globalismo, dell’ideologia globalista, neoliberista, che ha dominato per trent’anni; questa ideologia sta crollando miseramente…

In questo video di poco più di cinque minuti Marco Guzzi descrive genialmente e in poche parole la situazione attuale dell’Italia con il governo del cambiamento, come fotografandola in una sintesi che spazza via come un torrente in piena tutto il luridume sparso da quasi tutti i media, e ristabilendo la verità. Di fronte a tali lapidarie definizioni si nota lo sconcerto in sala, dalla conduttrice Bortone, ad Alessia Morani, attonita, a Cirino Pomicino quasi frastornato. Da non perdere.