image_pdfimage_print

LEADER MONDIALE DELL’AMBIENTALISMO CHIEDE SCUSA: ABBIAMO ESAGERATO

Il libro di Michael Shellenberger, “Apocalypse never” demitizza le tesi alla base del terrorismo ambientalista che sta funestando la società globale, soprattutto negli ultimi decenni. Dopo le performances di Greta Tunberg si sono levate le voci di centinaia di scienziati in tutto il mondo per mettere in discussione quelle tesi… Continua a leggere…

Pianeta Terra: verso l’estinzione

La fine del mondo? La sua data è stata annunciata molte volte, da sedicenti visionari, da sette religiose, e nominata anche da scienziati; il 9 settembre 2019 l’ESA dava per poco probabile (1:7000) l’impatto dell’asteroide 2006 QV89 con la Terra. I russi parlano di un evento ancora meno probabile (1:2.300.000)… Continua a leggere…

Geoingegneria o scie chimiche; dite come volete, ma ci stanno avvelenando.

Parlare di questo argomento è diventato quasi noioso, eppure non ci fermiamo e continuiamo a sollevare la questione; ci pare semplicemente pazzesco che la popolazione accetti le decisioni folli di potenti interessati ai propri scopi e non agli abitanti del pianeta.  Sappiamo che sull’argomento ci siano state anche alcune interrogazioni… Continua a leggere…

GEOINGEGNERIA E DISINFORMAZIONE

Ancora 50 minuti da investire, per segnarsi un punto importante riguardante il problema delle chemtrails, le cosiddette scie chimiche di cui abbiamo già trattato su questo blog pubblicando un estratto della conferenza di un professore americano, il dr. Dietrich  Klinghardt. L’argomento è stato talmente demolito dalla informazione convenzionale e da… Continua a leggere…

VACCINI : DICIASSETTE BAMBINI MORTI IN MENO DI TRE MESI?

Difficile rimanere impassibili di fronte alle morti di questi bambini. Che tutte siano state causate dai vaccini non è dimostrato; ma ci sono alcuni ragionevoli dubbi. Alcuni di questi bambini erano stati vaccinati contro tutto eppure… Si può sempre rispondere a questi fatti cercando giustificazioni, e rifugiandosi in certe statistiche.… Continua a leggere…

Sottomarini nucleari ad Augusta – Massimo Zucchetti

Molti non sanno delle circa 70 testate nucleari (settanta!) installate in Italia, nonostante abbiamo firmato il trattato di non proliferazione nucleare; ancora meno sappiamo dei sottomarini nucleari che si aggirano nel mare adiacente la nostra penisola. Meglio ascoltare alcune osservazioni di un ingegnere nucleare, non di un politico, che ci… Continua a leggere…

Le auto elettriche, nuova frontiera ecologista; per diminuire l’emissione di CO2? Anche no.

Sulle auto elettriche e la loro irresistibile ascesa mediatica – purtroppo supportata dalle multinazionali, concretamente, abbiamo già pubblicato un importante contributo. Qui si va sullo specifico con un articolo abbastanza complesso, scevro di opinioni politicamente corrette, e ricco di dati, per chi voglia documentarsi, seriamente, anche sulla storia del riscaldamento… Continua a leggere…

image_pdfimage_print