MARCO GUZZI TORRENZIALE AD AGORÀ RAI3 il 5 DICEMBRE 2018

Io credo che la manovra di questo governo vada letta all’interno di un fenomeno più vasto che è quello della crisi della globalizzazione, del globalismo, dell’ideologia globalista, neoliberista, che ha dominato per trent’anni; questa ideologia sta crollando miseramente…

In questo video di poco più di cinque minuti Marco Guzzi descrive genialmente e in poche parole la situazione attuale dell’Italia con il governo del cambiamento, come fotografandola in una sintesi che spazza via come un torrente in piena tutto il luridume sparso da quasi tutti i media, e ristabilendo la verità. Di fronte a tali lapidarie definizioni si nota lo sconcerto in sala, dalla conduttrice Bortone, ad Alessia Morani, attonita, a Cirino Pomicino quasi frastornato. Da non perdere.




OSTAGGI DELLA FOLLIA ECONOMICA

Un’altra intervista fondamentale di Claudio Messora a Guido Grossi dopo la prima da un milione di visualizzazioni da noi postata il 10 ottobre scorso. Anche questa intervista da annoverare fra le basi, punto fondamentale.

Qui non solo riceviamo un quadro abbastanza esaustivo della situazione italiana, ma anche soluzioni concrete, che il governo potrebbe in teoria attuare in tempi brevi.

Di sicuro possiamo farci un’idea dei guai in cui ci hanno cacciato 30 anni di una politica servile collusa con le oligarchie finanziarie che sono riuscite a prendere in mano il destino dei paesi della Unione Europea, e non solo.

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=4wQbOWuY2v0